Campagne Google Ads

TI AIUTIAMO A REALIZZARE E PIANIFICARE LA TUA STRATEGIA

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Agenzia certificata

Per la vostra campagna Web affidatevi ad un’azienda certificata Google. LARS Communication è un’agenzia certificata Google Partner in grado di realizzare e gestire la vostra campagna nazionale o estera.

Google Ads, cos’è?

Google Ads è lo strumento messo a disposizione da Google per la pubblicità online, in breve è un servizio web di advertising che permette di inserire spazi pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google e siti web che prevedono l’inserimento di spazi pubblicitari.

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Google Ads, i vantaggi.

Google Ads rispetto ai canali pubblicitari tradizionali che l’imprenditore o l’inserzionista utilizzano da sempre:

Evita che l’utente subisca il messaggio pubblicitario, cosa che accade con gli annunci sui giornali oppure con gli spot radio o televisivi;

Permette l’analisi dei risultati per capire se l’investimento ha portato risultati concreti, quante persone sono state raggiunte e quanti nuovi clienti sono stati acquisiti.

Perché funziona.

Permette di intercettare la domanda consapevole: l’utente che fa una ricerca su Google digitando una specifica parola chiave e lo fa per risolvere un problema, rispondere ad una domanda o trovare qualcosa.

Una buona strategia di posizionamento accompagnata da una campagna con Google Ads ti permette dunque di pubblicizzare la tua azienda e i prodotti/servizi che offri nel preciso istante in cui gli utenti stanno effettuando la loro ricerca. Per questo motivo è molto probabile che in seguito otterrai dei contatti positivi (il loro numero in seguito sarà riportato nelle statistiche Ads relative alla campagna!)!

 
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Le tipologie di annunci
che puoi pubblicare.

Per gli annunci Google Ads si potrà optare tra tre diversi formati:

– Annunci di testo, ovvero i classici link sponsorizzati che compaiono tra i primi risultati del motore di ricerca.
– Banner (le classiche immagini a striscia che vediamo ad es. nei giornali online) che fanno parte del Network Adsense di Google;
– Annunci Video, che consentono di pubblicare le inserzioni all’interno dei video che si trovano su YouTube.

Google Ads a chi è utile.

Si ha la necessità di essere visibili in breve tempo.

Nel caso di una campagna semplice è sufficiente anche un giorno per fare in modo che gli utenti ti trovino;

Se sei un’impresa ed il tuo mercato di riferimento non è solo quello italiano.

Allora Google Ads è perfetto per te in quanto ti permette di creare più campagne per nazione, scegliere parole chiave nelle lingue che ti interessano e gestire il tutto contemporaneamente.

Si deve pubblicizzare una promozione valida per poco tempo.

Se devi promuovere un evento, un corso o una promozione che ha una scadenza ravvicinata hai bisogno di uno strumento che restituisca risultati in poco tempo, in modo da attivare una campagna ed interromperla quando non è più necessaria;

Quando devi geolocalizzare la tua promozione.

Puoi creare e gestire le tue campagne scegliendo la zona geografica di riferimento in base alle caratteristiche del tuo target di riferimento;

Quando devi promuovere diversi prodotti nello stesso momento.

Se gestisci un’e-commerce e hai bisogno di pubblicizzare più prodotti nello stesso momento, affidare tutto sul SEO non darà risultati così immediati. La soluzione al tuo problema è Google Ads.

Quando devi fare branding!

Se vuoi promuovere il tuo marchio e renderlo visibile ad un pubblico ampissimo! Google Ads è lo strumento che fa per te!

Hai in mente un nuovo progetto?

Scrivici una mail e ti ricontatteremo al più presto!
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